Mauro Franzoso

.. l'arte gentile ..

Il M° Mauro Franzoso, Direttore Tecnico e Presidente della A.S.D. Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo, pratica il Ju-Jitsu (arte marziale di difesa personale) da metà degli anni ‘90, nasce e cresce tecnicamente nel C.S.R. Ju Jitsu Italia con sede a Cento (FE) dove consegue nel 1999 il 1° Dan, nel 2000 diploma di istruttore, nel 2002 consegue il 2° Dan e, nel 2006 titolo di Maestro conseguendo il 3° Dan. Nel 2007 fonda e dirige tecnicamente il JU JITSU ROVIGO “Goshin Dojo”.

Nel 2009 entra a far parte della International Karate Ju Jitsu Kobudo Association (I.K.J.K.A.) diventando allievo diretto del Maestro Paolo Colla di Vicenza 9° Dan, diventandone suo unico delegato nella città per il Ju-Jitsu e settore difesa personale, seguendolo con costanza e passione nei suoi insegnamenti.

Allo stage internazionale in Austria a Vienna nel giugno del 2013 supera l’esame del 4° Dan di Ju-Jitsu stile Yoshitsune Ryu con il riconoscimento prestigioso internazionale della European Ju Jitsu Union (E.J.J.U.), nonché per lo Sport Nazionale di cui ha l’abilitazione all’insegnamento.

Da gennaio 2015, dopo 20 anni di pratica del Ju-Jitsu, dopo continui successi ed aggiornamenti su varie materassine con grandi maestri internazionali, riveste il ruolo di Presidente di Rovigo dell’Ente di promozione sportiva Sport Nazionale. Sempre nel 2015 entra con orgoglio nella Federazione Italiana GoJu Italia (F.I.G.J.I.) con Caposcuola il Gran Maestro Gianni Rossato di Padova, fondatore e 10° Dan dello stile di Ju-Jitsu, che gli riconosce il 4° Dan di Ju-Jitsu GoJu Italia.

Il M° Mauro Franzoso, tenendosi continuamente aggiornato dai suoi maestri ed in stage internazionali, cura e tratta aspetti della difesa personale nella città di Rovigo entrando gratuitamente nelle scuole a servizio di tutti come docente.

Personalmente segue personalmente i corsi di Ju-Jitsu per tutti, bambini e ragazzi dai 5 anni ai 13 anni ed adulti senza limitazioni, divisi in due fasce orarie, presso la sede di Rovigo ed organizza, sempre presso la stessa sede, brevi corsi di difesa personale femminile arrivati alla XII° Edizione, nonché corsi specifici anti aggressione per le donne che vogliono sentirsi più libere e sicure.

 

 

 

 

 

 maurofranzoso@libero.it   www.jujitsurovigo.it

 

 

 

 

Richiesta informazioni
Nome:*
Email:*
Messaggio:*
Controllo antispam:*captcha codice
* I campi indicati con l'asterisco sono obbligatori.